Speriamo che lo giudichino giudici seri .
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Siamo a questo punto perche' siamo amministrati da gente inutile gente raccomandata gente che prende lo stipendio e che poi non si interessa di niente.
Portateli a casa dell'ex sindaco Orlando lui e' sicuro che li ospita e sarebbero in buone mani.
Differenziata e a che a serve sono tutti parassiti papponi e poi tutta sta spazzatura finisce tutta assieme x cui e tutto un magna magna..
Nemmeno Dionisi o uno migliore di lui può tirare il sangue dalle rape. I giocatori del Palermo sono quelli che vediamo ogni partita: molto mediocri.
Questi comuni sono solo carrozzoni clientelari con una visione feudale
La tari in bolletta : magari !!!!!
Così forse la paghiamo tutti invece di pagarla solo in pochissimi e sempre i soliti onesti
Assolutamente d’accordo!
Non sono un estimatore di questa amministrazione, ma in questo caso su tale provvedimento sarei d’accordo! Io l’ho sempre pagata anche se per come viene tenuta la città anche io comincio ad avere qualche dubbio sulla Tari!
E di chi sono le responsabilità? Solo dei politici? E chi all’interno del comune ha per legge la responsabilità dell’equilibrio del bilancio, cosa ha fatto fino ad ora? La burocrazia comunale ha enormi responsabilità che è giusto accertare.
Dopo l’esperienza degli ultimi decenni , visto che l’anno prossimo si voterà , e dato
che gli uomini ( ominicchi ) , che si proporranno saranno sempre gli stessi , nella
maggior parte con intelligenze limitate , lo sfascio è solo colpa loro , perché invece
di fare sedere costoro , in ogni posto di consigliere , non si mette un robot
con intelligenza artificiale ? Costerebbe meno , anche se artificiale avrebbe una
intelligenza , produrrebbe di più , no corruttibile ecc. ecc. ?
Giacomo ?????????
Eri rimasto l’ultimo degli ultimi a difendere OLLANDO ,
e adesso anche tu ti arrendi e profondi un computer come sindaco ???
2012-2021 I miei primi dieci anni di buona amministrazione
Io si che il sindaco lo so fare!!!!
Finalmente finirebbe la pacchia ai tantissimi che evadono impuniti, a cominciare dai tantissimi politici dalla doppia morale!
Impuniti gli amministratori incapaci che impongono ai cittadini dei pagamenti senza dare un servizio adeguato come nel mondo civile
Il sindaco aime’ nn si dimetterà mai,e poi parla tantinello,colui che sta all’opposizione?, diciamo….
grande sinnaco,vatinni a casaaaaaaa
Tari in bolletta sarebbe giusto qualora i comune tenesse la citta pulita e operasse secondo criteri di efficienza ed economicità del servizio.
Ma le cose stanno diversamente : il comune con la sua azienda Rap fotocopia dell’Amia questi fondamentali obblighi non li ha mai rispettati… e allora perché si deve pagare per una città che fa schifo, dove gli sprechi del danaro pubblico specie nella raccolta e trattamento rifiuti sono sotto gli occhi di tutti ? si tratta di inadempienza contrattuale, non sanzionata da nessun autorità , autorita che di fatto restano compiacenti davanti ad un disastro….si tratta solo di mancanza di rispetto verso i cittadini…della serie chi sbaglia non paga e per giunta questa amministrazione fallimentare con la scusa degli evasori vuole inserire in bolletta Tari …vergogna.
PS
L’INCREDIBILE AUMENTO DEI GABBIANI IN QUESTI ULTIMI 4 ANNI E DOVUTO ALLA ENORME MASSA DI RIFIUTI NON RACCOLTI CHE CREANO ANCHE AUMENTO DI TOPI INSETTI PARASSITI E QUANTALTRO…INSOMMA UNA CITTA EUROPEA….VERGOGNA
Sono d’accordo sullo stato di degrado in cui viene tenuta una delle più belle d’Italia, una vergogna in tantissimi ambiti! Anche se questa cosa della spazzatura i livelli di inciviltà di certi cittadini sono anch’essi da vergogna!
sono d’accordo se solo le comunicazioni di variazione del nucleo familiare che regolarmente ho fatto nn fossero disattese dall’ufficio. adesso rettifico in autotutele e comunico ma in bolletta prima pago e poi richiedo rimborso.
Se ne fregano!
Che credibilità hanno gli attuali politici e burocrati se sono gli stessi che hanno in questi anni creato o peggio non migliorato la voragine finanziaria della quinta città ditalia ?
Noi cittadini dovremmo indignarci e obbligare i politici a restituire con gli interessi i danni creati e fare lo stesso con questi burocrati yes man, che formalmente fanno relazioni con cui mettono nero su bianco che i problemi finanziari della quinta città d’Italia ormai sono arrivati al limite, ma si certificano di avere raggiunto il 100% degli obiettivi (quali obiettivi) e così percepiscono decine di migliaia di euro di premi produttività.
La Tari in bolletta e i rifiuti che si accumulano sui marciapiedi!!!
finalmente mettiamo tutto in bolletta della luce,,,,,,cosi i furbetti che non anno mai paggato’la pagheranno
Meglio il dissesto che continuare con questo sindaco.