Contrabbando di tabacco lavorato| Sequestrati 7 kg in un circolo - Live Sicilia

Contrabbando di tabacco lavorato| Sequestrati 7 kg in un circolo

La guardia di finanza di Vittoria ha sequestrato circa 7 kg di tabacco per narghilè (nella foto) e denunciato il gestore di un circolo culturale per contrabbando. Il sequestro ha riguardato un circolo culturale sito in Piazza Senia.

Le fiamme gialle con i 7 kg di tabacco sequestrato

VITTORIA – Le fiamme gialle di Vittoria hanno sequestrato nella giornata di ieri circa 7 kg di tabacco per narghilè presso un circolo culturale nei pressi di Piazza Senia. I finanzieri, contestualmente al sequestro, hanno anche denunciato il proprietario del locale per contrabbando. Presso il circolo, frequentato di solito da cittadini di origine straniera, gli inquirenti hanno rinvenuto nel retrobottega un grane sacco di plastica contenente il tabacco, confezionato in scatola da cento grammi l’una e di evidente provenienza estera.

La merce è stata dunque sequestrata mentre il titolare del locale, oltre alla denuncia, è stato multato per circa 5 euro al grammo di tabacco introdotto illegalmente nel nostro paese.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI