Contrabbando di tabacco| Maxi sequestro delle fiamme gialle - Live Sicilia

Contrabbando di tabacco| Maxi sequestro delle fiamme gialle

I finanzieri di Siracusa, in collaborazione con la polizia di Frontiera e della Capitaneria di Porto, hanno sequestrato circa una tonnellata e mezzo di sigarette di contrabbando, rinvenute all’interno di un furgone e già pronte per essere nascoste in diversi depositi.

SIRACUSA
di
1 Commenti Condividi

La Guardia di Finanza di Siracusa

SIRACUSA – I finanzieri del Nucleo di polizia tributaria di Siracusa, in collaborazione con la polizia di Frontiera e della Capitaneria di Porto, hanno sequestrato circa una tonnellata e mezzo di sigarette di contrabbando, rinvenute all’interno di un furgone e già pronte per essere nascoste in depositi non ancora individuati della provincia.

Dopo aver notato “strani” movimenti nel litorale di Targia, i militati della capitaneria di porto hanno dunque allertato la Guardia di Finanza. I finanzieri, immediatamente intervenuti sul posto, hanno bloccato tre soggetti che avevano appena finito di caricare il materiale di contrabbando sul furgone e che tentavano di allontanarsi dal luogo delle operazioni. Contestualmente sono scattate le ricerche in mare a cura di pattugliatori delle Fiamme Gialle del Reparto Aeronavale di Palermo e Siracusa.

Le indagini sono ancora in corso e non può escludersi il coinvolgimento di altre imbarcazioni operanti nelle acque territoriale antistanti la provincia siracusana. I soggetti arrestati sono tutti della provincia siracusana , ed in particolare augustani, molti dei quali gravati da precedenti penali per reati relativi allo spaccio di stupefacenti.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

1 Commenti Condividi

Commenti

    Il fumo è la più stupida mortale e costosa trappola che l’uomo si sia mai costruito! Smettere di fumare è la più saggia ed intelligente delle decisioni che una persona possa prendere per se stessa e per gli altri, se non sai come farlo vai qui http://www.smettoadesso.it/report-gratuito.html adesso è più facile! SPEGNI QUELLA SIGARETTA PRIMA CHE LEI SPENGA TE, GETTALA PRIMA CHE LEI GETTA TE, DIMENTICALA PRIMA CHE LEI DIMENTICHI TE, SPROFONDALA PRIMA CHE LEI SOTTERRI TE IN UN FUTURO CHE NON TI APPARTERRA’ PIU’, SOLO PERCHE’ L’ HAI VOLUTO TU!!
    http://www.smettoadesso.it/report-gratuito.html

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.