Lunga vita alla signora Lembo. Auguri. E complimenti all'assessore Ferrandelli per la prova costume con fascia. Lo sappiamo, grazie a Lagalla si sente un po' sindaco.

Lunga vita alla signora Lembo. Auguri. E complimenti all'assessore Ferrandelli per la prova costume con fascia. Lo sappiamo, grazie a Lagalla si sente un po' sindaco.
Stanno buttando 40 milioni , non vi votero' mai piu'siete inutili.
Ma a Catania c'è una segreteria per poter cominciare un discorso politico serio ed efficiente? Nessun organo preposto si è insediato in questa città abbandonata dai riformisti. Chiaro?
Volevo dire a chi fa i turni delle forze dell'ordine, non vi sembra assurdo mettere in servizio davanti il teatro Massimo 10 agenti la mattina alle 8 ? secondo me c'e' spreco di risorse potrebbero essere impiegati in altre zone della citta'.
FERRANDELLI continua a cercare consenso elettorale in preparazione della campagna elettorale.
E gli assembramenti ieri pomeriggio nei pub al centro storico non li ha visti nessuno! !!!
Mai viste I vigili, forse non sanno che il corso olivuzza fa parte anche della loro giurisdizione in quella via ci sono anche venditori di pane abusivi anche mercoledi e domenica.
QUESTI ASSEMBRAMENTI,SONO PERMANENTI,SE NE ACCORGONO ORA,STAMANE CORSO TUKORY S.SAVERIO ERA SUPER AFFOLLATO,NESSUNO LI HA VISTI?
E corso Calatafimi? Marciapiedi sequestrati dagli abusivi e strisce pedonali perennemente occupate.
POVERA GENTE CHE INVECE DI ANDARE ARUBARE AVEVA UN LAVORO ED FORSE UN REDDITO DI CITTADINANZA
Ma a Piazza Ballarò, al Capo e all’albergheria i vigili non ci vanno. Sapessi quanti assembramenti
perche’ a borgo nuovo !!! … e’ pieno di venditori ambulanti tutti i giorni. vendono di tutto . il pane in particolare messo a vista con le macchine che passano e i fumi delle auto che si depositano sul pane… o i pescivendoli ambulanti.. io mi meraviglio di chi compra .