Controlli anti assembramento: multati alcuni venditori di cibo ambulanti - Live Sicilia

Controlli anti assembramento: multati alcuni venditori di cibo ambulanti

Commenti

    E gli assembramenti ieri pomeriggio nei pub al centro storico non li ha visti nessuno! !!!

    Mai viste I vigili, forse non sanno che il corso olivuzza fa parte anche della loro giurisdizione in quella via ci sono anche venditori di pane abusivi anche mercoledi e domenica.

    QUESTI ASSEMBRAMENTI,SONO PERMANENTI,SE NE ACCORGONO ORA,STAMANE CORSO TUKORY S.SAVERIO ERA SUPER AFFOLLATO,NESSUNO LI HA VISTI?

    E corso Calatafimi? Marciapiedi sequestrati dagli abusivi e strisce pedonali perennemente occupate.

    POVERA GENTE CHE INVECE DI ANDARE ARUBARE AVEVA UN LAVORO ED FORSE UN REDDITO DI CITTADINANZA

    Ma a Piazza Ballarò, al Capo e all’albergheria i vigili non ci vanno. Sapessi quanti assembramenti

    perche’ a borgo nuovo !!! … e’ pieno di venditori ambulanti tutti i giorni. vendono di tutto . il pane in particolare messo a vista con le macchine che passano e i fumi delle auto che si depositano sul pane… o i pescivendoli ambulanti.. io mi meraviglio di chi compra .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Condivido ogni parola di Donata su Francesco, aggiungendo che nonostante avesse creato un polo giornalistico di tutto rispetto rimase umile. Io ero presente al funerale e la lettera di Francesco ha confermato la sua grandezza d’uomo e di professionista.

Non potevi descriverlo meglio Donata. Tanto scanzonato da riuscire a immaginare la sua impronta post mortem. Così, ironico e picaro, arrivò al Giornale quando ero io ad occuparmi degli aspiranti giornalisti. Superò brillantemente tutte le prove e l’estate successiva lo segnalai alla Cronaca e al mitico Vaccarella. La sua carriera fu un lampo. Come la sua vita.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI