Vabbè i comandati faranno il concorso e siccome sono bravi....lo vinceranno
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Condivido ogni parola di Donata su Francesco, aggiungendo che nonostante avesse creato un polo giornalistico di tutto rispetto rimase umile. Io ero presente al funerale e la lettera di Francesco ha confermato la sua grandezza d’uomo e di professionista.
Non potevi descriverlo meglio Donata. Tanto scanzonato da riuscire a immaginare la sua impronta post mortem. Così, ironico e picaro, arrivò al Giornale quando ero io ad occuparmi degli aspiranti giornalisti. Superò brillantemente tutte le prove e l’estate successiva lo segnalai alla Cronaca e al mitico Vaccarella. La sua carriera fu un lampo. Come la sua vita.
Penso che si siano stretti la mano e preso il caffè.....!!! Non di più in 15 minuti....!!! Del resto non c'era nulla da dire.... tutto già risaputo
Il (non)funzionamento dei pronto soccorsi palermitani sono una un'offesa alla dignità umana!
E gli assembramenti ieri pomeriggio nei pub al centro storico non li ha visti nessuno! !!!
Mai viste I vigili, forse non sanno che il corso olivuzza fa parte anche della loro giurisdizione in quella via ci sono anche venditori di pane abusivi anche mercoledi e domenica.
QUESTI ASSEMBRAMENTI,SONO PERMANENTI,SE NE ACCORGONO ORA,STAMANE CORSO TUKORY S.SAVERIO ERA SUPER AFFOLLATO,NESSUNO LI HA VISTI?
E corso Calatafimi? Marciapiedi sequestrati dagli abusivi e strisce pedonali perennemente occupate.
POVERA GENTE CHE INVECE DI ANDARE ARUBARE AVEVA UN LAVORO ED FORSE UN REDDITO DI CITTADINANZA
Ma a Piazza Ballarò, al Capo e all’albergheria i vigili non ci vanno. Sapessi quanti assembramenti
perche’ a borgo nuovo !!! … e’ pieno di venditori ambulanti tutti i giorni. vendono di tutto . il pane in particolare messo a vista con le macchine che passano e i fumi delle auto che si depositano sul pane… o i pescivendoli ambulanti.. io mi meraviglio di chi compra .