Sempre i soliti nomi e le.solite facce Questo Signore, esce dalla porta ed entra dalla finestra!....possiamo MAI andare avanti in Sicilia??????
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Finalmente una occasione da non perdere
Pittore istituzionale
Questione di tempo e vinceremo.
Senza Brunori i gol chi li segna ? Coloro che giocano da centravanti hanno dimostrato ampiamente che non sono all'altezza del compito loro affidato,e quindi o ritorna Brunori in campo sin dal primo minuto oppure rassegnarci a questo modesto campionato di serie B.
Un medico multato? Non ho parole…..ne sono morti 100 per salvare le nostre vite….!
L’Italia è il paese dei paradossi. Non meravigliamoci
Chissà quale è la verità. Non credo a questa versione dei fatti
stimo e ringrazio i carabinieri e tutte le forze dell’ordine pero’ ci vuole il vento in chiesa ma no ad astutari i cannili,facessero anche un po di pulizia di tutti gli spacciatori clandestini che continuano a delinquere tranquillamente come visto nel servizio di striscia o quelli sino protetti dal governo dei falliti di sinistra
se legge bene l’articolo la verità è ben evidenziata. Sono stati i farmacisti a chiamare i Carabinieri … evidentemente avranno avuto dei buoni motivi.
….”si sarebbe prescritto dei medicinali”….se è vero, si commenta da solo questo tanto acclamato eroe (e per inciso, i morti sono prevalentemente degli ospedali!)