“ Quando arriverà un Natale di rinnovamento autentico per noi siciliani?” Arriverà quando i siciliani smettono di pretendere favori. Arriverà quando i siciliani smettono di credere che le regole si applicano al vicino e non a se. Arriverà quando i siciliani TUTTI pagano le tasse. Arriverà quando i siciliani smettono di sporcare ovunque trattando l’isola come fosse una discarica. E’ molto semplice…..qui ci comportiamo male

Sarà incessante il lavoro svolto dalla Polizia, ma i risultati ancora non sono apprezzabili dai cittadini: la molesta presenza di questi individui è fastidiosa esperienza quotidiana per chiunque viva a Catania.
Chiedo maggiore sforzo da parte delle autorità che vigilano, ho segnalato e ribadisco in p.zza lanza è stabilmente di mattina, un pseduo parcheggiatore, con l’aria di chi attende di far parcheggiare qualche malcapitato, che deve andare a colloquio al carcere di P.zza Lanza. Ha un’aria così disinvolta che non rinuncia a nulla.
Questi parassiti devono essere allontanati dai luoghi di residenza.Ci vuole il soggiorno obbligato.Al Nord dovrebbero cercarsi un lavoro.