Controlli e ispezioni nei locali| Chiuso un pub al Borgo Vecchio - Live Sicilia

Controlli e ispezioni nei locali| Chiuso un pub al Borgo Vecchio

Borgo Vecchio al setaccio, multe e sanzioni per diecimila euro.

PALERMO, VIA XIMENES
di
0 Commenti Condividi

PALERMO – Sanzioni e sequestri nei negozi e nei locali notturni nella zona del Borgo Vecchio. Nell’ambito dell’attività di contrasto all’abusivismo la polizia ha eseguito un Cit la scorsa notte e rilevato numerose irregolarità amministrative che hanno condotto a multe per diecimila euro.

In azione gli agenti del commissariato Politeama e del reparto Prevenzione Crimine, insieme alla polizia municipale e alla Siae. I controlli hanno riguardato anche vari automobilisti, ma l’attenzione si è concentrata sugli esercizi commerciali, dove sono state effettuate scrupolose ispezioni.

Alcuni gestori sono stati multati per l’assenza dell’autorizzazione all’utilizzo del suolo pubblico. Il provvedimento più pesante, nei confronti del titolare di un pub-ristorante in via Ettore Ximenes: il locale “Grotta Azzurra” è infatti stato chiuso perché privo di autorizzazioni.

 


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *