MISTERBIANCO – I Carabinieri della Tenenza di Misterbianco, con la collaborazione dei colleghi della Compagnia d’Intervento Operativo del XII BTG Sicilia nell’ambito del servizio coordinato del controllo del “Piano d’Azione Trinacria” hanno arresto in flagranza un 18enne, del luogo, per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. I militari, ieri sera, hanno bloccato il giovane nella Strada per San Giovanni Galermo, dopo che aveva ceduto delle bustine ad occasionali acquirenti, trovandolo in possesso di 5 dosi, contenenti complessivamente 8 grammi di marijuana, e la somma contante di 10 euro, ritenuta parziale provento dell’attività di spaccio, che sono stati sequestrati. L’arrestato, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, è stato posto ai domiciliari in attesa di essere giudicato con rito direttissimo.
Inoltre durante il servizio sono stati controllati 7 autoveicoli, identificate 31 persone, controllati 9 soggetti sottoposti a misure detentive domiciliari, eseguite 3 perquisizioni domiciliari ed elevate 8 contravvenzioni per violazione degli artt. 193 e 80 del C.d.S..

