Controllo del territorio | Un arresto e cinque denunce - Live Sicilia

Controllo del territorio | Un arresto e cinque denunce

Operazione dei carabinieri della Compagnia giarrese.

A Giarre
di
1 min di lettura

GIARRE. Nell’ambito del servizio denominato “Modello Trinacria”, i Carabinieri della Compagnia di Giarre, collaborati dalla Compagnia di Intervento Operativo della Legione Campania e con l’ausilio di un velivolo del Nucleo Elicotteri di Catania, hanno conseguito i seguenti risultati:

Arrestato un 51enne, in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso dal Tribunale di Catania. L’uomo è stato condannato dai giudici ad anni 2 e mesi 6 di reclusione poiché ritenuto colpevole del reato di atti persecutori, commesso a Catania nel corso del 2013. L’arrestato sconterà la pena ai domiciliari presso una comunità di recupero etnea;

Denunciate cinque persone, di cui una per violazione degli obblighi inerenti la sorveglianza speciale, per guida senza patente;

Segnalati due giovani alla Prefettura poiché trovati in possesso di circa 3 grammi di marijuana detenuti per uso personale.

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI