Controlli straordinari |Un arresto per furto d'uva

Controlli straordinari |Un arresto per furto d’uva

I carabinieri di Caltagirone hannoo inoltre denunciato due persone per guida senza patente.

nera e dintorni
di
1 min di lettura

CATANIA – Ieri a Mazzarrone, i Carabinieri della Compagnia di Caltagirone hanno effettuato un servizio coordinato di controllo del territorio nell’ambito del “Piano d’Azione Modello Trinacria”, ottenendo i seguenti risultati:

Arrestato Crocifisso Curvà, un 37enne, di Gela, per furto d’uva. I militari hanno bloccato l’uomo in contrada Biddine mentre era a bordo di una Fiat Panda, di sua pertinenza, col bagagliaio carico con 300 kg d’uva “Vittoria”, tutelata dal marchio I.G.P., rubata poco prima in un fondo agricolo di quella contrada. La refurtiva è stata restituita al legittimo proprietario. L’arrestato, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria è stato posto ai domiciliari.

Denunciate due persone perché, durante un controllo alla circolazione stradale sono stati trovati alla guida di un mezzo sprovvisti di patente poiché mai conseguita o revocata. – denunciata una persona per possesso ingiustificato di oggetti atti ad offendere. Infine, durante il servizio, sono stati controllati 70 veicoli, identificate 96 persone, elevate 16 contravvenzioni al codice della strada, sequestrati 4 mezzi per violazioni al C.d.S., controllati 15 soggetti sottoposti a misure restrittive ed effettuate 6 perquisizioni.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI