Convocato tavolo per polo fieristico regionale - Live Sicilia

Convocato tavolo per polo fieristico regionale

0 Commenti Condividi

Domani pomeriggio a Palermo, nella sede dell’assessorato alla Cooperazione, è stata convocata la prima riunione del tavolo tecnico che dovrà occuparsi della costituzione di un unico polo fieristico regionale, che comprenda le realtà di Palermo e Messina, secondo quanto dettato dalla delibera di giunta numero 133.  Saranno coinvolti soggetti istituzionali e territoriali interessati al futuro dei due enti fieristici. I lavori si concluderanno con un accordo di programma, la cui stesura è stata delegata all’assessore alla Cooperazione, coadiuvato da quello al Bilancio. Nella preparazione dei documenti, gli organi politico amministrativi saranno coadiuvati da una commissione tecnica interdipartimentale , da un dirigente dell’ufficio legislativo e legale della Regione e da un nucleo tecnico per la finanza di progetto.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.