Coppa Sicilia, non si gareggia | Su Mondello soffia poco vento - Live Sicilia

Coppa Sicilia, non si gareggia | Su Mondello soffia poco vento

Due nodi e mezzo non bastavano per far partire la competizione. Sulla banchina del circolo di viale Regina Elena, ad attendere che il vento aumentasse, atleti della categoria Cadetti e Juniores, provenienti dai circoli di tutta la Sicilia e da 2 scuole vela calabresi.

PALERMO – La finale di Coppa Sicilia classe Optimist, in programma nella giornata di domenica sullo specchio d’acqua antistante il Circolo della Vela Sicilia a Mondello, non è stata disputata a causa del vento troppo debole che si è assestato intorno ai 2 nodi e mezzo. Sulla banchina del circolo di viale Regina Elena, ad attendere che il vento aumentasse, si erano stabiliti gli atleti della categoria Cadetti e Juniores, provenienti dai circoli di tutta la Sicilia e da 2 scuole vela calabresi.

La Coppa Sicilia, dunque, verrà assegnata dal Comitato FIV della VII zona, in base ai punteggi ottenuti dagli atleti nelle tre gare disputate durante il weekend appena trascorso. Nel capoluogo siciliano, più di cento le imbarcazioni che si erano radunate per contendersi la tappa valevole per il titolo regionale. L’appuntamento sportivo con la Coppa Sicilia è stato organizzato dal Circolo della Vela Sicilia in quanto detentore della coppa.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI