"Cornuti e mazziati!" - Live Sicilia

“Cornuti e mazziati!”

Furia Zampa. Ricorso contro la squalifica di Miccoli
di
1 min di lettura

Come già anticipato dal ds rosanero Walter Sabatini in esclusiva ai microfoni di “Mediagol.it“, il Palermo farà ricorso contro la squalifica del capitano Fabrizio Miccoli. Ecco il testo del comunicato, apparso sul sito ufficiale del club di Viale del Fante: “Il Palermo presenterà ricorso con procedura d’urgenza alla Corte di Giustizia Federale contro l’inaspettata squalifica di due giornate inflitta a Fabrizio Miccoli per presunte frasi ingiuriose nei confronti degli Ufficiali di gara. La società rosanero ha scelto di ricorrere perché il calciatore non ha mai proferito alcuna frase ingiuriosa nei confronti di alcuno”.

Cornuti e mazziatiquesta è la definizione giusta. Ci hanno preso a botte tutta la partita e ci ritroviamo con due squalificati“. Non ha usato mezzi termini il presidente del Palermo Maurizio Zamparini, per commentare la squalifica di due giornate inflitta a Fabrizio Miccoli dal Giudice sportivo a seguito della partita giocata dai rosanero contro il Chievo al Bentegodi. “Miccoli nervoso? Lui ha fatto una protesta a fine partita per quello che gli avevano combinato, non ha detto nulla di male. Nervosa è questa giustizia sportiva che vuole dare degli esempi ma fa una brutta figura”, ha aggiunto il patron rosanero, intervenuto ai microfoni diMediterraneonline.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI