assenza......già il cognome è tutto un programma!
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Solidarietà al tifoso che paga e dà lo stipendio a Dionisi ma questo allenatore è presuntuoso.E poi tentar non nuoce
Incredibile ben 60 persone in piazza un successone! Questi vivono e vogliono continuare a vivere nel medioevo. Le città più green d'Europa e del mondo utilizzano i termovalorizzatori anche per produrre energia. Probabilmente hanno ragione che questi impianti costeranno tanto, ma come mai non scendono in piazza contro il dispendio milionario che costa il trasporto della monnezza siciliana al nord o addirittura nel nord Europa? Li chiamano "inceneritori" per far paura all'opinione pubblica, questi ultimi non esistono più. Governo regionale vai avanti e non ascoltare queste bagianate!
non ho mai votato crocetta cui si possono muovere qualsiasi tipo di critiche politiche ma sulla sua onesta' non avevo dubbi siamo distanti politicamente non l'ho mai votato ma che crocetta si metta un centesimo in tasca nemmeno per sogno e' un uomo onesto
Chiacchere...
Allora visto che ha lasciato bilanci in pareggio e addirittura con avanzi record proporrei di richiamare Saro con funzione di rammendatore di buchi così come si fa con i calzini…….
Saro, dopo Nello ti ho rivalutato
Avanzo di bilancio? Ha preso una regione con 5 miliardi di deficit, lasciandola con 8 miliardi. Ha speso solo il 6% dei fondi europei. Crocetta io sole tunisino ti fa male
Rispetto a musumeci, Crocetta era non solo un vero statista ma mille volte migliore dal punto di vista etico, di rispetto delle regole e dell’attenzione alla legalità. Con musumeci la Sicilia è ritornata indietro di ventanni da tutti i punti di vista. Purtroppo essendo Crocetta più sano e vero come persona, i media sono stati impietosi con lui. Schifani sembra finora davvero troppo debole per opporsi alla restaurazione delle regole e delle collusioni dei tempi di lima e ciancimino che molti politici di estrema destra porteranno avanti con una forza ancora maggiore.
Dovremmo schierarci parte civile contro questo tizio.