Cosa c'è in Sicilia |Taccuino del 23 gennaio - Live Sicilia

Cosa c’è in Sicilia |Taccuino del 23 gennaio

Avvenimenti previsti per domani, mercoledì 23 gennaio, in Sicilia.

Gli appuntamenti
di
1 min di lettura

PALERMO – Avvenimenti previsti per domani, mercoledì 23 gennaio, in Sicilia:

1) PALERMO – Camera di Commercio, via Emerica Amari, ore 10:00 Conferenza stampa del presidente di Confcommercio Pietro Agen sui numeri della crisi in Sicilia, quante imprese chiudono e i livelli della disoccupazione.

2) PALERMO – Sede comitato elettorale Piazza Crispi 1, ore 10:30 Presentazione della lista Scelta Civica con Monti per l’Italia. Saranno presenti tutti i candidati e tra questi la capolista Gea Schirò Planeta, il coordinatore di Italia Futura Sicilia Ettore Artioli, il portavoce Massimo Plescia e il segretario confederale della Cisl Gianni Baratta.

3) CATANIA – Piazza Stesicoro ore 11:00 Presentazione dei candidati di ‘Rivoluzione civile – Ingroia’ alla Camera per la Sicilia orientale e al Senato. Annunciaa la presenza, tra gli altri, di Sandro Ruotolo, Orazio Licandro, Giovanna Marano, Flavio Lotti e Anna Falcone.

4) TRAPANI – Aula bunker “Giovanni Falcone” Palazzo di Giustizia ore 12:30 Conferenza Stampa, indetta congiuntamente dall’Associazione Nazionale Magistrati, dall’Associazione “50 Metri” e dall’Associazione Libera, per illustrare le iniziative che si terranno venerdì 25 Gennaio 2013 in coincidenza del 30/o anniversario dal delitto del sostituto procuratore della Repubblica di Trapani Gian Giacomo Ciaccio Montalto.

5) PALERMO – Kursaal Kalhesa ore 18:00 Incontro elettorale del Pd al quale prenderanno parte Alessandra Siragusa, Pino Apprendi, Tonino Russo e Corradino Mineo.

6) PALERMO – Teatro Garibaldi Aperto di Piazza Magione ore 18:00 Presentazione del libro “A sarà dura! Storie di vita e militanza no tav”. Prevista la presenza di Gianluca Pattavina militante del movimento Notav ed esponente del Centro Sociale Askatasuna di Torino. Dopo il dibattito seguirà la lettura di alcuni passi del libro.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI