Cosa c'è in Sicilia |Taccuino del 6 settembre - Live Sicilia

Cosa c’è in Sicilia |Taccuino del 6 settembre

APPUNTAMENTI
di
2 min di lettura

Avvenimenti previsti per domani, giovedì, in Sicilia:
1) CATANIA – Collegio D’Aragona ore 08:30 Workshop internazionale sul tema ‘Model based clustering and vlassification (MBC2)’ promosso dal dipartimento di Economia e impresa dell’università di Catania, con il patrocinio della Società italiana di statistica. Fino a venerdì.
2) PALERMO – Palazzo dei Normanni ore 09:30 Convegno conclusivo del progetto “Crescere educando”, 400 giovani a rischio realizzano una barca a vela. Alle ore 16 presso la Banchina Lupa alla Cala di Palermo, sarà messa in mare una barca a vela realizzata dai ragazzi che hanno lavorato al progetto in un vero e proprio cantiere nell’area industriale di Carini.
3) PALERMO – complesso Monumentale “Steri” (Chiesa Sant’Antonio Abate) ore 09:30 Giornata Scientifica congiunta “Montreal-Palermo”. Al centro del confronto medico-scientifico internazionale le relazioni di studiosi e di scienziati provenienti dal “Mediterranean Medical Association” della Mc Gill University (www.mcgill.ca) di Montreal e dall’”Università degli studi” di Palermo.
4) CATANIA – Cittadella, via S. Sofia 102 ore 10:30 Posa della prima pietra del Polo tecnologico dell’università di Catania. Partecipano il rettore Antonino Recca e il direttore generale dell’ateneo Lucio Maggio
5) PALERMO – Partito dei Siciliani-Mpa, in via Libertà 62 ore 12:00 Riunione dei rappresentanti del Partito dei Siciliani-Mpa, di Grande Sud, di Fli-Nuovo Polo per la Sicilia, del Movimento Popolare Siciliano e di Impegno e Territorio, che sostengono la candidatura di Gianfranco Micciché alla Presidenza della Regione, per dar vita ad un patto politico per la Sicilia.
6) PALERMO – Scuderie Reali, Viale Diana ore 18:00 Nell’ambito di “Pomeriggi d’estate alla Favorita”, incontro con Egle Palazzolo e Nino Vetri su “L’impegno e il disimpegno”.
7) CEFALU’ (PA) – Ottagono Santa Caterina ore 18:00 Nell’ambito della sesta edizione di Sherbeth, il Festival Internazionale del Gelato Artigianale, convegno “Libera Terra, il gusto della legalità” con i 4 candidati alla presidenza della Regione Sicilia al loro primo confronto pubblico.
8) CATANIA – Castello Ursino ore 21:00 Concerto di Francesca Pace per il cartellone di ‘Catania… in Prima’ del Comune.
9) CATANIA – Villa Bellini ore 21:00 Concerto di Max Gazzé.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI