Cosa c'è in Sicilia | Taccuino del 9 aprile - Live Sicilia

Cosa c’è in Sicilia | Taccuino del 9 aprile

Gli avvenimenti previsti per martedì 9 aprile in Sicilia.

Gli appuntamenti
di
1 min di lettura

PALERMO – Avvenimenti previsti per martedì 9 aprile in Sicilia

1) TRAPANI – Teatro Don Bosco, via Fardella 28 ore 09:30 Iniziativa Cgil dal tema: “Violenza sulle donne”. Alle 17 ad Alcamo, nell’ex Cinema Marconi, in Corso VI Aprile, si terrà una manifestazione dal titolo “Piano per il lavoro prima di tutto”, a cui parteciperà la segretaria nazionale della Cgil Serena Sorrentino.

2) MESSINA – Hotel Sant’Elia ore 10:00 Presentazione delle finali regionali del campionato under 19 maschile di pallavolo, in programma il 10 e 11 aprile a Messina.

3) CATANIA – Palazzo di Giustizia, I Corte d’Assise d’Appello ore 10:00 Udienza del processo a Vincenzo Morici, il medico accusato di aver ucciso per gelosia la sera del 4 dicembre del 1993 la moglie, la professoressa Antonella Falcidia, nella loro abitazione in via Rosso di San Secondo, a Catania.

4) CATANIA – Municipio, sala giunta ore 10:30 Presentazione della V edizione della corsa-camminata non competitiva “Corri Catania”, in programma il 14 aprile.

5) CATANIA – Facoltà di Scienze Politiche ore 16:30 Presentazione del libro “Democrazia a sorte ovverto la sorte della democrazia”, di Maurizio Caserta, Cesare Garofalo, Alessandro Pluchino, Andrea Rapisarda e Salvatore Spagano.

6) CATANIA – La Rinascente, via Etnea ore 17:00 Inaugurazione del primo “Baby Pit Stop Unicef’ della Sicilia, la prima area di sosta attrezzata di tutta Italia per le mamme e i bambini ospitata dalla nota catena di grandi magazzini.

7) CATANIA – Libreria Mondadori, Via Umberto 13 ore 17:30 La cantante Loredana Coco presenta il suo nuovo album ‘Geisha’.

8) CATANIA – Teatro Massimo Vincenzo Bellini ore 20:30 Debutta il balletto “Giselle”, di Adolphe-Charles Adam, a cura della compagnia del Teatro dell’Opera di Minsk. Fino al 14 aprile.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI