Cosa c'è in Sicilia| Taccuino del 9 gennaio - Live Sicilia

Cosa c’è in Sicilia| Taccuino del 9 gennaio

Avvenimenti previsti per mercoledì 9 gennaio in Sicilia.

GLI APPUNTAMENTI
di
1 min di lettura

Avvenimenti previsti per domani, mercoledì 9 gennaio in Sicilia

1) PALERMO – Comune ore 10:00 Seduta del consiglio comunale durante il quale il sindaco presenterà la propria relazione semestrale.

2) PALERMO – Sala Stampa Ars ore 10:30 Conferenza stampa del Movimento 5 Stelle per il “Restitution day”, la restituzione di parte dello stipendio e dei rimborsi spese da parte dei 15 deputati del movimento.

3) CATANIA – Uffici direzionali ore 10:30 Presentazione del parcometro portatile ‘Neos park’.

4) PALERMO – Bottega “I Sapori ed i Saperi della Legalità” – piazza Castelnuovo, 13. ore 18:00 Il coordinamento palermitano di “Libera, associazioni Nomi e Numeri Contro le Mafie” organizza la presentazione del libro “Maledetta mafia” della testimone di giustizia Piera Aiello e del giornalista Umberto Lucentini.

5) PALERMO – Villa Niscemi ore 15:00 Presentazione del progetto “Palermo città del buon cuore” organizzato dall’assessorato alla Scuola. Previste le presenze del sindaco Leoluca Orlando, dell’assessore alla Scuola Barbara Evola, cardiologi e pediatri.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI