Cosmi non riesce a darsi pace: |"Sul gol c'era fallo su Guerrieri" - Live Sicilia

Cosmi non riesce a darsi pace: |”Sul gol c’era fallo su Guerrieri”

Le parole del tecnico granata al termine della gara persa sul campo del Pisa.

calcio - serie b
di
0 Commenti Condividi

PISA – E’ sconsolato Serse Cosmi dopo la gara persa in casa del Pisa. Così il tecnico granata al termine del match disputato all'”Arena Garibaldi”: “I 15-20 minuti iniziali sono stati molto brutti, abbiamo corso qualche rischio ma siamo riusciti a scamparla. Dopodiché credo che la nostra prova sia stata positiva, abbiamo espresso qualcosa in più rispetto al Pisa in termini di gioco e di occasioni create. Non intravedevo pericoli, se non quelli cronici legati alla scarsa vena realizzativa”.

Dopodiché la rete di Eusepi ha cambiato le carte in tavola: “Credo ci sia stato fallo su Guerrieri in occasione del gol, a quel punto la gara è cambiata nuovamente e il Pisa ha legittimato il vantaggio creando alcune occasioni. Questa squadra non prende imbarcate, sta sempre dentro alla partita ma poi non riesce a portare a casa quello che meriterebbe. La nostra posizione di classifica dice che se non vinciamo è soprattutto colpa nostra, tuttavia è indubbio che oggi l’arbitraggio non sia stato dei più positivi”.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.