Costanza Castello "Grillo? | La Sicilia cammina sulle gambe degli onesti" - Live Sicilia

Costanza Castello “Grillo? | La Sicilia cammina sulle gambe degli onesti”

Replica della coordinatrice nazionale dei club di Grande Sud al comico Genovese che, dall'alto dell'Etna, ha dichiarato di aver molto faticato per trovare 80 incensurati da mettere in lista.

“Grillo parla sempre tramite l’ironia da comico nato qual è. Tuttavia, il sorriso davanti a questioni sociali drammatiche come la mafia non che essere amaro. Nessuno può permettersi di insinuare che tutti i  siciliani sono disonesti, tanto meno chi è stato incriminato per omicidio plurimo colposo”. Lo dice, in una nota, la
coordinatrice nazionale dei Club di Grande Sud Costanza Castello, replicando al leader del Movimento 5 Stelle che ha detto: “Per trovare 80 incensurati in Sicilia mi sono fatto un culo così…”. “La Sicilia – aggiunge l’esponente del movimento arancione – è la terra che ha offerto il più alto sacrificio di vite umane alla lotta contro la criminalità organizzata e oggi cammina sulle gambe dei cittadini onesti”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI