Covid, blitz nelle strutture per anziani: "87 operatori sanitari no vax"

Blitz nelle strutture per anziani: “87 operatori sanitari no vax”

Commenti

    Ognuno ha il diritto di non vaccinarsi, ma i datori di lavoro HANNO IL DOVERE di sospendere i dipendenti NO VAX per tutelare i soggetti fragili (per esempio negli ospedali, nelle RSA, ecc)

    Ognuno ha il diritto di non vaccinarsi, e i datori di lavoro prima di sospendere devono seguire l’iter di legge; anzi del decreto legge, che è in discussione in parlamento per la conversione. Che avverrà con modifiche. Quindi prima di parlare, fare ispezioni e commenti, rispettare la legge.
    Ma se gli anziani sono vaccinati (e nelle strutture assistenziali SONO TUTTI VACCINATI) quale timore c’é? Se qualcuno lo vuole spiegare…

    Come dice l’articolo da aprile la vaccinazione è obbligatoria per il personale delle RSA. Quindi licenziamento non sospenzione

    Come dice l’articolo da aprile la vaccinazione è obbligatoria per il personale delle RSA. Quindi licenziamento non sospensione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Occorre dare peso ai fatti, a elaborare discorsi retorici di bassa lega credo che siamo tutti capaci. Il Pd provi a cambiare i suoi insulsi rappresentanti e ad aprire alla grande comunità dei pacifisti che abborrano i conflitti internazionali che causano solo stragi e danno forza a mafiosi e fascisti.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI