uno schifo una vergogna , ma e' mai possibile che non si prendono provvedimenti !?? dobbiamo scendere in pazza tutti quanti NON SE NE PUO' PIU'!!!!!!! cosa fanno con questi soldi comprano la droga.
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
@dario Scienzato dopo crocetta c'è stato musumeci. Lui invece niente, vero?!
Go erno Crocetta, comunali, dirigenti di diretta collaborazione........ oggi rivestono ruoli di livello anche nella dirigenza e la CGIL era silenziosa.....
Se non si ferma il fenomeno ON -LINE chiuderanno tutti i negozi di vicinato CONCORRENZA SLEALE SUL WEB Tantissime aziende on Line non pagano IVA e scompaiono dopo un anno dall’apertura Devono mettere dei dazi sull’acquisto on line
I pronto soccorsi a Palermo sono la rappresentazione del quarto mondo ( già erano da terzo mondo prima ) una vergogna per chi ha la sfortuna di andarci a finire, una cosa al di fuori di un Paese che si reputa civile ed europeo! Non se ne salva nessuno di tutti i P.S. a Palermo e provincia! Due cose dobbiamo cercare di evitare in questa ( per chi ci vive ) città: di avere a che fare con la "giustizia" e con gli ospedali pubblici!
l’Oms: “Scientificamente non c’è una minaccia per l’Europa”…………..ed a maggior ragione se non se ne parlasse in continuazione dalla mattina alla sera sulle reti televisive (La7 in testa) non esisterebbe neppure una minaccia di tipo psicologico per condizionamento della gente da parte dei media. Imparino dalla Cina del bravo presidente Xi Jinping che ha riaperto tutto liberando pure migliaia di prigionieri delle strutture anti Covid dove si entrava anche da asintomatici con un semplice tampone positivo. L’importante nella vita è riconoscere i propri errori e la Cina con la politica zero contagi non solo non aveva sconfitto il virus ma impedendo che lo stesso circolasse aveva anche indebolito le difese immunitarie della popolazione così come riconosciuto da esimi professori italiani.