Covid, morto a 64 anni l'ex sindaco di Misilmeri Totò Badami - Live Sicilia

Covid, morto a 64 anni l’ex sindaco di Misilmeri Totò Badami

Lo storico sindacalista della Cisl era ricoverato da una settimana al Cervello
PALERMO
di
2 Commenti Condividi

MISILMERI – Totò Badami, 64 anni, ex sindaco di Misilmeri e sindacalista storico della Cisl, è morto. Da una settimana era ricoverato in ospedale nel reparto di terapia intensiva dell’ospedale Cervello. In pochi giorni la situazione è precipitata.

“Badami stava bene – raccontano alcuni amici di Misilmeri -. Era sempre impegnato per il sindacato. Un uomo sempre molto disponibile e molto attivo. In una settimana questo terribile virus lo ha strappato alla sua famiglia che amava tanto e ai suoi amici. Terribile. Sappiamo che non c’è stato nulla da fare. I medici hanno tentato di tutto per salvarlo”. Badami era segretario in carica della Federazione nazionale pensionati della Cisl di Palermo e Trapani. In passato è stato segretario della funzione pubblica.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

2 Commenti Condividi

Commenti

    UN GRANDE UOMO, RIPOSA IN PACE .

    Condoglianze alla famiglia sono molto dispiaciuto, lo avevo incontrato circa due settimane fa.
    Riposa in pace ciao Totò.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *