Covid, quarantena ridotta e obbligo vaccinale: le ipotesi - Live Sicilia

Covid, quarantena ridotta e obbligo vaccinale: le ipotesi

Commenti

    Prima dell’estensione dell’obbligo vaccinale sarebbe opportuno togliere lo scudo penale (protegge dall’omicidio colposo e da lesioni colpose gravi) per i somministratori del siero.
    Tale scudo esiste solo per i vaccini covid. Perché?

    Vorrei precisare che l’obbligo vaccinale voluto dalle sinistre con TSO obbligatorio eseguito da squadre di energumeni che con la forza entrano nelle abitazioni degli italiani non lo fanno neppure in Cina e Corea del Nord. Quello proposto da Renato Brunetta di Forza Italia riguarda invece la fascia più colpita dai contagi che è quella dei quarantenni-cinquantenni che sono tutte persone in età lavorativa, pertanto sarebbe un obbligo vaccinale per tutti i lavoratori sia pubblici che privati…….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Senza Brunori i gol chi li segna ? Coloro che giocano da centravanti hanno dimostrato ampiamente che non sono all'altezza del compito loro affidato,e quindi o ritorna Brunori in campo sin dal primo minuto oppure rassegnarci a questo modesto campionato di serie B.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI