Covid: Sicilia terza per contagi giornalieri, picco a Palermo - Live Sicilia

Covid: Sicilia terza per contagi giornalieri, picco a Palermo

Sono 1.384 i nuovi positivi nell'isola.
IL BOLLETTINO
di
8 Commenti Condividi

Covid: casi in aumento in Sicilia. Sono 1.384 i nuovi positivi al Covid19 in Sicilia su 27.618 tamponi processati, con una incidenza del 5%.

Sicilia terza per contagi

La Regione è di nuovo terza per numero di contagi giornalieri per il secondo giorno consecutivo. Le vittime nelle ultime 24 ore sono state 10 e portano il totale a 5.068. Il numero degli attuali positivi è di 24.671 con un incremento di 962 rispetto a ieri; i guariti sono 412. Negli ospedali i ricoverati sono 1.390, 25 in più rispetto a ieri, quelli nelle terapie intensive sono 176, 2 in più rispetto a ieri.

I dati provincia per provincia

La distribuzione tra le province, Palermo registra un nuovo record con 514 nuovi positivi, Catania 321, Agrigento 141, Messina 113, Caltanissetta 81, Enna 65, Ragusa 54, Trapani 52, Siracusa 43.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI
8 Commenti Condividi

Commenti

    Ma questi nuovi casi positivi arrivano da Lampedusa????

    forse arrivano dall’incoscienza di taluni!

    I numeri del lotto continuano.

    Sei cretino o stupido???

    arrivano da i cretini che camminano senza mascherine che non riescono a stare a casa che non hanno saputo rinunciare a festeggiare la pasqua .

    Sarebbe opportuno conoscere i dati disgregati per capire quanti sono realmente i nuovi contagiati a Palermo città. Il fatto che a Palermo vengano caricati anche i positivi di Lampedusa e delle navi quarantena rende incomprensibile la vera situazione. Da notare che o rossa ,o arancione o gialla non cambiano le cattive abitudini dei cittadini né l’inadeguatezza dei controlli del territorio: non si vede NESSUNO!

    Senza controlli succede questo. Le zone rosse, viola celestine, almeno a Palermo, sono una IPOCRISIA !!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.