"Cracolici, dichiarazioni senza fondamento" - Live Sicilia

“Cracolici, dichiarazioni senza fondamento”

Francesco Musotto (Mpa)
di
2 Commenti Condividi

“Le dichiarazioni di Cracolici che fanno riferimento ad un presunto appoggio di Orlando nei miei confronti alle elezioni amministrative del 2001 appaiono davvero fuori luogo”. A parlare è Francesco Musotto, capogruppo dell’Mpa all’Ars. “Piuttosto che dimostrare un atteggiamento propositivo e concentrarsi sui contenuti programmatici di cui debbono farsi carico i candidati a sindaco, come lo sviluppo urbano, la città a misura d’uomo ed il lavoro, divenuta ormai la prima emergenza, Cracolici si cimenta in dichiarazioni assolutamente senza fondamento che distraggono dai problemi reali di Palermo. In ogni caso, nel 2001 – conclude Musotto – fu davvero una battaglia per il cambiamento, a cui non partecipò certamente il centrosinistra di allora. E le conseguenze di allora sono oggi sotto gli occhi di tutti”.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

2 Commenti Condividi

Commenti

    Musotto a casa!!! Basta non se ne puó piú!!!

    La verità spesso fa male. Secondo un detto latino “excusatio non petita accusatio manifesta” che letteralmente significa “Scusa non richiesta, accusa manifesta”. In effetti non fu tutto il centro sinistra a partecipare, bensì Orlando.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.