Cracolici, Faraone, Romano: | volano botte da orbi - Live Sicilia

Cracolici, Faraone, Romano: | volano botte da orbi

All'ultimo insulto
di
11 Commenti Condividi

Botte da orbi a latere della questione sul lavoro e i figli del boss. Comincia Faraone, tirando in ballo Romano. Romano replica e gli dà del “mascalzone” tout court. Faraone lo invita a un pubblico dibattito in tv. Non tarda la contro-contro replica di Romano:  “Qualcuno pensa di farsi pubblicità provocandomi. Solitamente è mia abitudine accettare la provocazione per dare notorietà a chi ancora non se l’è guadagnata. Questo non vale per i mascalzoni e nemmeno per i loro padrini, qual è appunto Cracolici, padrino di Faraone”. Cracolici, nel frattempo, interviene: “Non c’é settore dell’amministrazione nel quale non si annidi, o non si sia annidata, l’ombra del cuffarismo. Per questo resto sbalordito se proprio Romano, uno dei colonnelli più operativi del cuffarismo, arriva a minacciare querele nei confronti di Faraone. Comunque, si conferma quello che avevamo previsto: il lavoro di bonifica che attende la Sicilia sarà faticoso e impegnativo”.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

11 Commenti Condividi

Commenti

    Non me ne vogliano i suini ma quando penso alla sfrontatezza di certa gente, al governo coi voti altrui, non riesco a pensare ad altro tipo di essere del regno animale.

    Non litigate, che il più pulito di voi ha la rogna.

    E’ uno spasso vedere l’UDC all’opposizione, speriamo che duri, solo solo per ridere un pò….

    Certo sentire parlare Cracolici (il cuffaro del centro sinistra) di bonifica mi fa veramente ridere.

    CARACOLICI…..FARAONE……SIETE PATETICI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Cracolici nella sua misera vita politica, quando ha avuto un barlume di potere come lo ha adesso abusivamente è senza ombra di dubbio il re delle clientele, altro che Cuffaro

    scusate qualcuno può dirmi la differenza tra cuffaro e cracolici’

    X Sandro

    Nessuna differenza sono simili……che vivono alle spalle dei contribuenti.

    A chi bisogna dare il voto? Non vedo altro che critiche negative. Perchè nessuno evidenzia il politico che ha fatto il suo dovere con serietà all’Ars!Continuare a trattare la politica con un atteggiamento da tifoso del mondo calcisitico sottolinea quanto siamo lontani da un vero e proprio cambiamento radicale della classe dirigente e della società civile siciliana. Prima ci svendiamo e poi pretendiamo pure che le cose debbono funzionare. Diceva mio nonno newyorkese: live horse that the grass grows!!!!

    Ma bonifica di cui parla cracolix che significa via i cuffariani e dentro i lombardiani e gli amici dei suoi amici? Mamma mia che squallore.

    Sono tre comici professionisti…..Ma Faraone non era contro Cracolici???ricordo male??? Ragazzi non si finisce mai d’imparare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *