TUTTI INCIDENTI PER INVASIONE DI CORSIA QUALCUNO SBAGLIA SEMPRE.
TUTTI INCIDENTI PER INVASIONE DI CORSIA QUALCUNO SBAGLIA SEMPRE.
Chissà se lo pubblicate questo , ma di voi mi fido ! Mentre parlate e scrivete ancora di Schifani, di nomine e rimpasto vi è sfuggita la cosa più importante accaduta nelle ultime ore. La Meloni e’ andata a Niscemi senza “ ca….lcolare di striscio” né Musumeci ma soprattutto Schifani. Un vero schiaffo morale , per fargli capire che di loro non si fida , che non sono stati e non sono adeguati. Per fare un gesto così clamoroso una come Meloni che a mio modesto parere è circondata da gente modestissima, a partire dall’ex cognato a nordio valditara per continuare con la montaruli ecc . Se a loro pur essendo quelli che sono da un po di rilievo , il fatto che sia venuta in Sicilia senza filarseli ( tutti e due) manco di striscio è buon segnale forte e nel contempo preoccupante per noi siciliani. Sicuramente perché come ho scritto non li considera all’altezza ma lo è ancora di più per noi poiché FA capire bene a noi siciliani il livello chi ci ha guidato e ahimè continua a farlo . Situazione avvilente , anzi, direi drammatica.
Le strade vanno asfaltate di notte x non creare traffico incompetenti nel amministrazione e nel rifare le strade vabb ..qui sono gli operai scarpari..
Rafforzasolo I forza Italia. E basta.
Esperienza, competenza. Tutti si ritengono esperti e con capacità intellettive superiori alla media. Poi nella realtà sia a livello nazionale che locale perdono ogni sfida elettorale.
E questo a sinistra passa per uno dei migliori, vidi chi c’è!
Ecco il più potente uomo del Pd ed ex assessore di Crocetta. Il Presidente spiaggiato a Tusa. Non dimentichiamo
Mettetevi in testa e mi rivolgo agli ottusi tifosetti, che giunti nei posti di potere, di destra, di sinistra, di centro o dei grilletti, dei problemi della collettività non gliene frega un fico secco. Nel privato un dipendente sgamato a giocare nelle ore di lavoro dura da Natale a santo Stefano. E questi scappati di casa, pagati a peso d’oro giocano….tanto chi li tocca.
Ad un comune lavoratore verrebbe fatto come minimo un contestazione disciplinare,loro possono permettersi fare questo ed altro. Siete la vergogna della Sicilia.
Se facessi la stessa cosa al posto di lavoro riceverei una lettera di richiamo e se insistessi il licenziamento.Ricordo a tutti che il tempo che lui trascorre per svolgere il mestiere di parlamentare all’ARS lo paghiamo noi.
A volte le partite di burraco o di sudoku sono molto meglio che certi discorsi di
deputati novelli figli delle stelle…
Il problema è che in fondo il mazzo di carte viene consegnato dagli elettori.