Sapere dello stato in cui versa la Sicilia ... e ora anche la citta' di Niscemi e non fare nulla !! Ma in che mondo si vive ? I miliardi destinati al progetto del ponte si devono utilizzare per le opere e gli aiuti che servono alla nostra isola DA SEMPRE gli stanziamenti hanno avuto destinazioni diverse specialmente al Sud. Bisogna farlo subito perchè ci sarà il rischio non solo per Niscemi ma per tutte le coste della Sicilia di non poter piu' ripartire al disastro.


Pazzia..
Nel Pd siciliano avete passato mesi a dirvene di ogni e garantire – non pensare di fare, ma garantire! – il ricorso alla magistratura per ristabilire il rispetto dello Statuto e delle regole, specialmente congressuali, violate… e ora? Tutto bene e tutto a posto. La verità è che Barbagallo vi ha schiacciati e adesso pensate che avendo fatto passare un po’ di tempo dai proclami bellicosi, la gente e gli iscritti (“militanti” è una parola grossa) abbiano dimenticato e tutto andrà come deve andare. Che per il Pd siciliano vuole dire trovare un cireneo da candidare presidente della regione (e Mannino sarà felice di farlo) mentre la deputazione attuale vedrà come fare per tornare all’Ars. Tutto ciò, ovviamente, per il bene del popolo siciliano.
Cracolici cosa ha rappresentato per la Sicilia? O Forse è meglio dire che la Sicilia ha rappresentato un’ opportunità per Cracolici. Penso che ormai abbia fatto il suo tempo, ringrazi la Sicilia, Palermo, e vada in pensione anche lui.
Povero PD! Siamo l’unico partito al mondo che dopo il grande Renzi (ricordate 41% ?) adesso siamo peggio di Gaza: rasi al suolo senza più alcuna speranza e all’orizzonte non si vede altro che nebbia dissacratoria, serpentelli di un asilo politico ormai azzerato per sempre. La Destra vincerà per altri 30 anni, non ci sono dubbi, perché si ammazzano tra di loro, però sono più furbi di papa Alessandro VI! O, no?
Lei ha completamente ragione! Siamo divorati da quelle idee pseudo socialiste che hanno distrutto il mondo passato di craxiana memoria.
Cracolici Presidente della Regione.
Competente, serio e coerente.
L’unico che potrebbe farcela ????