"Credibilità e pluralismo | Importante realtà del Sud"

“Credibilità e pluralismo | Importante realtà del Sud”

Commenti

    Complimenti per il vostro anniversario dal direttore ai giornalisti a tutta la redazione. Bravi !Meritate pienamente il vostro successo e apprezzo molto la vostra professionalità il vostro impegno nel vostro dare la giusta informazione non pretestuosa e non servile. Continuate sempre nella vostra obiettività e nel vostro buon senso. Sempre indipendenti e non condizionati con coraggio e coscienza pulita. Augurissimi ancora e grazie per informarci di cose che senza di voi non avremmo mai saputo. Rispecchiate nei vostri articoli la realtà dei fatti evitando di influenzarci e orientarci. Questo è il vero motivo del vostro successo.

    W la Libertà anche di stampa, quando la si riesce ad onorare. Buon cammino!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

molto interessante e utile questa autorevole riflessione. Il problema è che quando si arriva a un referendum come questo diventa complicato scegliere. Le ragioni degli schieramenti quasi sempre finiscono con sminuire il valore che i nostri costituenti avevano dato a questo istituto della nostra carta costituzionale per fare prevalere logiche di parte e di bottega. E per un tema come questo piuttosto che scaricare sul cittadino comune una scelta - a cui peraltro non intendo sottrarmi -, ci vorrebbero legislatori autorevoli e qualificati.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI