Cresce lo spaccio di crack in città| Brancaccio, scatta un nuovo arresto - Live Sicilia

Cresce lo spaccio di crack in città| Brancaccio, scatta un nuovo arresto

Secondo arresto per spaccio di crack in pochi giorni. In manette un pregiudicato di 30 anni.

PALERMO
di
0 Commenti Condividi

PALERMO – Cinque dosi di crack e tre di cocaina. Le aveva in mano al momento dei controlli della polizia. E’ così stato colto sul fatto un ragazzo di trent’anni palermitano, Fabio Lo Verso, arrestato dagli agenti del commissariato di Brancaccio in corso dei Mille.

E’ il secondo arresto per spaccio di crack in pochi giorni nella stessa zona: i carabinieri hanno individuato un altro pusher, la scorsa settimana, con ben cinquanta dosi.

I poliziotti hanno effettuato una perquisizione personale dopo aver notato due giovani confabulare all’altezza di piazza Ignazio Calona. Uno dei due era proprio Lo Verso, pregiudicato. Ha tentato subito di allontanarsi, ma è stato bloccato in pochi secondi: addosso aveva la droga che è stata poi sequestrata. Nascosti negli slip, 125 euro considerati frutto dell’attività di spaccio. Per il giovane sono scattate le manette.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *