Crisi al Comune, il centrodestra: "L'unica strada è il voto"

Crisi al Comune, il centrodestra: “L’unica strada è il voto”

Commenti

    Siamo in Democrazia , quindi la parola al popolo.

    giusto si vada subito al voto, basta con Orlando e compagni

    Qualcuno spieghi ai signori del centrodestra che in ogni caso arriva il commissario, non si va subito al voto.
    Ma poi invocare elezioni subito significa essere completamente sfasati rispetto agli umori popolari e all’attualità.
    C’è la pandemia mondiale, Palermo è in zona rossa, ci sono tanti casi e morti giornalieri in Sicilia e nel resto d’italia e del mondo, la crisi economica dilaga e i signori del centrodestra invocano elezioni anticipate??? Ma hanno capito quali sono i rischi di votare con la pandemia, tra contagi e focolai? hanno capito che oltre agli elettori a rischio contagio sarebbero anche scrutatori, staff, politici, assistenti, giornalisti? Non si accorgono dell’impopolarità massima delle elezioni anticipate in piena pandemia con rischi gravissimi di contagi e spese economiche?

    Dopo anni di connivenza con l’amministrazione del megalomane Orlando i consiglieri citati nell’articolo prendono atto,solo adesso, di come è ridotta la città è dei problemi che la affliggono? Altra bufala!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Dopo i recenti fatti di cronaca nel trapanese che pian piano verranno smentiti e/o comunque ridimensionati, purtroppo c'e il pericolo che queste aggressioni si ripetano e spero che non si abbiano epiloghi peggiori. Comunque ONORE a Voi Donne e Uomini dello Stato. Un abbraccio fraterno.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI