Cristina Buccino, l'ex di D'Alessio Jr. strega Twitter - Live Sicilia

Cristina Buccino, l’ex di D’Alessio Jr. strega Twitter

Non è diventata Velina per un soffio, cedendo il passo in finale a Federica Nargi. Ma dai casting per ballare sul bancone di "Striscia la Notizia", la strada di Cristina Buccino, classe 1985, è stata tutta in salita. Ex professoressa a "L'eredità", la bellezza calabrese ha posato senza veli per "Maxim" e si è fatta notare per aver recitato in due sitcom tv: "Sms-Squadra molto speciale" e "Spa". Ma di lei si è parlato tanto anche per la vita privata. Dopo una storia con l'ex tronista Cristiano Angelucci, Cristina si è fidanzata con Claudio D'Alessio, figlio del cantante Gigi. Il legame, durato cinque anni, si è interrotto da poco. Pare per la gelosia di lei e i tradimenti di lui. Nell'ultimo periodo fioccano le proposte di lavoro nel mondo della moda, ma soprattutto gli autoscatti al cardiopalma per i quali è stata incoronata, a furor di popolo, nuova sexy regina di Twitter.

0 Commenti Condividi


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *