Crocetta e Cardinale alla Leopolda? | "I dinosauri invadono Firenze" - Live Sicilia

Crocetta e Cardinale alla Leopolda? | “I dinosauri invadono Firenze”

La foto postata da "I Coraggiosi" sulla propria pagina facebook

"Questi qui non solo non si sono estinti da soli, ma nessuno vuole più rottamarli. Cosicché stanno rottamando definitivamente la Sicilia", si legge sulla pagina facebook del movimento creato dall'ex deputato del Pd dimessosi lo scorso luglio.

Ferrandelli e "I Coraggiosi"
di
1 min di lettura

PALERMO – “Crocetta e Cardinale alla Leopolda 6? Insomma, siamo passati dal big bang ai buchi neri. I dinosauri di Sicilia hanno invaso Firenze. Questi qui non solo non si sono estinti da soli, ma nessuno vuole più rottamarli. Cosicché stanno rottamando definitivamente la Sicilia, quella del coraggio e della speranza. Noi vogliamo mandarli a casa e siamo ormai gli unici a volerlo fare. Questa è la battaglia dei Coraggiosi e di tutti quelli che vogliono davvero cambiare verso a questa nostra Isola”. Lo scrivono sulla pagina Facebook, i Coraggiosi, il movimento lanciato da Fabrizio Ferrandelli, l’ex deputato regionale del Pd che a luglio ha lasciato l’Ars in polemica con Crocetta e il Pd siciliano.

Dalla Leopolda, “i coraggiosi” hanno postato anche una foto che ritrae il presidente del Regione Sicilia con l’ex ministro Salvatore Cardinale. “Crocetta – dice Fabrizio Ferrandelli – oggi porta a Renzi alla Leopolda un altro buco nei conti siciliani e un esempio di governo regionale disastroso. Tanti coraggiosi siciliani sono a Firenze, ma io sono rimasto in Sicilia, a lavoro, ventre a terra. Perché alla prossima Leopolda voglio portare una regione normale. Renzi – conclude – ha detto che le cose possono cambiare e che la rassegnazione non ci appartiene. Ecco, è proprio quello che caratterizza i coraggiosi di Sicilia”.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI