Crocetta plaude ad Agueci:| "La legalità è alla base" - Live Sicilia

Crocetta plaude ad Agueci:| “La legalità è alla base”

Il Presidente della Regione si è congratulato personalmente con il Procuratore Agueci e con il Questore di Palermo Zito, per l'operazione che ha riguardato quattro guardie forestali coinvolte in un caso di estorsione: "La Regione non farà alcuno sconto nei confronti degli arrestati".

il governatore sui FORESTALI
di
1 min di lettura

PALERMO –  Il Presidente della Regione siciliana Rosario Crocetta, si è congratulato oggi personalmente con il Procuratore Agueci e con il Questore di Palermo Zito, per la brillante operazione di oggi che ha riguardato l’arresto di quattro guardie forestali coinvolte in un caso di estorsione: “La battaglia per la legalità – ha detto Crocetta – è elemento centrale delle istituzioni siciliane e costituisce una base importante per l’azione di governo. La Regione non farà alcuno sconto nei confronti dei dipendenti arrestati, verso i quali saranno presi immediatamente i provvedimenti previsti dalla legge”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI