Crocetta, presidente-dj | E sul web impazza la polemica - Live Sicilia

Crocetta, presidente-dj | E sul web impazza la polemica

La foto è stata scattata nel corso di una festa in un locale sul lungomare di Gela.

la curiosità
di
1 min di lettura

GELA (CALTANISSETTA) – Da presidente della Regione a dj. E’ la metamorfosi di Rosario Crocetta. Il governatore ieri, nella sua Gela, si è improvvisato animatore in una serata organizzata in un noto locale del lungomare della città. Una foto lo immortala sorridente, insieme con l’assessore regionale al Turismo, Michela Stancheris, candidata alle Europee, mentre, con le mani al cielo in segno di vittoria, parla dalla consolle del dj.

La foto, con tanto di didascalia che recita “Grazie a tutti i presenti…grande festa mercoledì notte”, già di buon mattino ha fatto il giro dei social network e fa parte di una serie di scatti che immortalano il Presidente della Regione in compagnia di alcuni esponenti politici locali del Pd e del Megafono, sindaco di Gela compreso.

E su facebook impazza la polemica. Qualcuno non le manda proprio a dire. “Mentre la Sicilia soffre, il presidente Crocetta e l’assessore siciliana Berghem based Stancheris s’offrono al ballo e alla festa nella movida gelese. Grande senso dell’opportunità. Licenziateli, presto”. Ed ancora: “Ecco dov’era finito il Presidente!! Mentre i siciliani muoiono di fame, il Grande Presidente Rosario Crocetta, il rivoluzionario, colui che doveva far rinascere la Sicilia… si da alla pazza gioia!”.

In passato Crocetta, da sindaco di Gela, ha vestito i panni di cuoco (nel corso di una trasmissione televisiva) e di operatore ecologico (impegnato nella pulizia delle aree verdi di Macchitella, sempre a Gela). Recentemente, il presidente della Regione si era improvvisato anche barman in un locale del centro storico di Palermo.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI