Crocetta ter, il renziano Vullo: | "Ha vinto la buona politica" - Live Sicilia

Crocetta ter, il renziano Vullo: | “Ha vinto la buona politica”

Il deputato: "E’ prevalsa la politica ai “piedi puntati”. Il lavoro di ricucitura portato avanti da Faraone e Gucciardi è stato fondamentale. Ora il presidente Crocetta ha tutte le condizioni per dialogare con un partito che lo appoggia senza se e senza ma".

Il dopo-rimpasto
di
1 min di lettura

PALERMO – “Il governo Crocetta Ter è il frutto del rilancio dell’azione politica unitaria dentro il Partito Democratico. La soddisfazione per la creazione di una compagine di alto profilo è davvero forte. E’ prevalsa la politica ai “piedi puntati”. Il lavoro di ricucitura portato avanti da Davide Faraone e dal capogruppo Baldo Gucciardi è stato fondamentale per varare un governo che ha la prospettiva della legislatura. Ora il presidente Crocetta ha tutte le condizioni per dialogare con un partito che lo appoggia senza se e senza ma, e con un governo nazionale che, grazie anche alla volontà ferma di Matteo Renzi, saprà aiutare la Sicilia a rimettersi in moto ed a garantirgli le risorse necessarie per lo sviluppo e gli investimenti”. Lo afferma il renziano Gianfranco Vullo, deputato regionale del Partito Democratico.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI