"Croceverde e Ciaculli al buio| Pronti alle proteste" - Live Sicilia

“Croceverde e Ciaculli al buio| Pronti alle proteste”

Il comitato  Seconda Palermo 2017: "Non siamo cittadini di serie B". La replica: "Intervento pronto".

Palermo
di
1 min di lettura

AGGIORNAMENTO 4 GIUGNO

Amg comunica di aver effettuato l’intervento in tempi rapidissimi, riaccendendo già da stasera i 255 punti luci spenti.

PALERMO – “L’illuminazione pubblica è una misura di sicurezza per tutti i cittadini e qui a Croceverde Giardini e Ciaculli non ci sentiamo sicuri”. Lo dice Tony Gargano, portavoce del comitato Seconda Palermo 2017. “Ormai da anni viale Regione Siciliana Sud/Est è al buio – dice Gargano – Adesso anche le strade della borgata risultano spente. A Croceverde, addirittura, alcuni di noi tengono accese le luci di casa esterne come se fosse la festa della borgata per illuminare il cammino dall’auto alla porta. Noi non siamo cittadini di serie B. Il comitato Seconda Palermo 2017, se le condizioni di sicurezza e di illuminazione pubblica non verranno ripristinate, avvierà delle manifestazioni di protesta verso l’amministrazione che coinvolgeranno la borgata. Chiediamo l’intervento del Sindaco”.

LA REPLICA DI AMG
“Il Comune ha autorizzato l’intervento in manutenzione straordinaria per la riparazione della cabina – dicono da Amg – Da subito i tecnici di Amg cominceranno le riparazioni, ci impegneremo affinché già da domani sera sia tutto a regime”.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI