Crolla intonaco durante nozze |Bimbo ferito, panico tra invitati - Live Sicilia

Crolla intonaco durante nozze |Bimbo ferito, panico tra invitati

L'episodio è accaduto in Cattedrale.

Acireale
di
0 Commenti Condividi

ACIREALE – Poteva diventare il giorno più brutto della loro vita anziché il contrario. Nel pomeriggio, infatti, mentre era in corso un matrimonio, una porzione di intonaco del soffitto della Cattedrale di Acireale, nella centralissima piazza Duomo, è crollato, colpendo un bimbo di circa 2 anni, che è rimasto lievemente ferito, e un uomo sulla trentina. I due feriti sono stati trasportati all’ospedale di Acireale per le medicazioni e qualche punto di sutura.

L’episodio ha causato attimi di panico tra i partecipanti alla cerimonia. Il piccolo è stato immediatamente soccorso. Sul posto sono intervenuti Vigili del fuoco e polizia. “Fortunatamente è stato solo un graffio – afferma il sindaco acese, Roberto Barbagallo – ma resta il fatto che le nostre chiese abbiano bisogno di manutenzione, non solo per la conservazione, ma anche per evitare questi spiacevoli incidenti, e di maggiori attenzioni da parte dell’assessorato regionale ai Beni culturali. Come Comune – prosegue – noi possiamo fare ben poco”.

“Ringrazio Dio che non vi siano state conseguenze peggiori” – commenta don Roberto Strano, parroco della Cattedrale.

Foto Fancity


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.