Non è stato solamente un grande allenatore, ma un grande uomo colmo di soli pregi e nessun difetto: era amico di tutti, un signore nato e cresciuto nei suoi meravigliosi 84 anni. Siamo stati insieme mille volte e mi ha dato mille sorrisi. Io l'ho ricordato nel mio libro e glielo ho portato nella sua Mascalucia! Ha ottenuto diversi record nel calcio: con il Nicosia in Prima Categoria tutte vittorie ed un solo pareggio, 104 gol segnati e 23 subiti. Ma erano altri tempi meravigliosi che non torneranno mai più. Un abbraccio, il Paradiso è con te!

Spiacente non convincente…
tentativi per dare rappresentanza al cattolicesimo democratico e ai tanti laici che votavano DC che difficilmente saranno coronati da successo essendo fatale il mancato rinnovamento e il rilancio della DC di Alcide De Gasperi, di Aldo Moro, di Tina Anselmi per elencarne alcuni.
Con la fine della DC si e’ gettato il bambino con tutta l’acqua sporca e gli effetti sulla collettivita’ cattolica democratica e sui tanti laici che votavano DC si perpetuano nel tempo.
Cesa pur di galleggiare si affrancherebbe pure col diavolo