Cuffaro, le firme grilline, la Ztl | Crocetta interviene su tutto - Live Sicilia

Cuffaro, le firme grilline, la Ztl | Crocetta interviene su tutto

Tutte le 'pillole' del governatore.

La conferenza stampa
di
1 min di lettura

PALERMO- Non solo di rifiuti si è parlato a Palazzo d’Orleans nella conferenza stampa di cui abbiamo dato notizia. Ecco le altre ‘pillole’ del presidente della Regione.

“Le frizioni interne nell’Udc? Cuffaro sta mettendo un’Opa sull’Udc. Cesa non aveva manifestato perplessità sul mio governo”. Così il governatore della Sicilia Rosario Crocetta conversando con i cronisti a Palazzo D’Orleans. “Mi auguro – ha aggiunto – che si ravveda, sta facendo una scelta che lo porta a sbattere: scomparira’ il partito dei cattolici in Italia”. A chi gli ha chiesto cosa ne pensi di un’ipotetica confluenza nel Pd dell’area che fa capo all”ex presidente dell’Udc Giampiero D’Alia, Crocetta ha risposto: “Tutto è possibile why not”. “Io – ha aggiunto Crocetta- non sarei contrario”.

“La Ztl a Palermo? Orlando saprà trovare il modo per dialogare. La migliore ricetta è questa, si potrebbero trovare criteri per una maggiore elasticità soprattutto per i residenti”. Lo ha detto il governatore della Sicilia Rosario Crocetta conversando con i cronisti a Palazzo D’Orleans. “Le Ztl comportano polemiche – ha aggiunto – Mi auguro che si possa trovare un’intesa con i commercianti e i residenti”. Poi parlando dell’appello dei parroci che hanno definito l’istituzione della Ztl causa di disagio sociale, Crocetta ha detto: “i parroci raccolgono i segnali del territorio”.

“Le presunte firme false nelle lista del M5s alle amministrative del 2012 a Palermo? E’ come il terzo segreto di Fatima, no comment”. Così il governatore della Sicilia Rosario Crocetta conversando con i cronisti a Palazzo D’Orleans. (ANSA)

 

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI