PALERMO – Si guardavano attorno con fare sospetto, poi sono entrati in un cortile, dove hanno lasciato le proprie auto. I carabinieri hanno immediatamente effettuato degli accertamenti sui mezzi, di proprietà di alcuni giovani catanesi, seguiti così a distanza dai militari. L’appartamento è stato circondato ed è scattata la perquisizione: su un tavolo si trovavano alcuni panetti di hashish. (CLICCA QUI PER GUARDARE LE FOTO DEGLI ARRESTATI).
Sono stati identificati e arrestati Diego Aiello, 22 anni di Biancavilla; Giuseppe Aiello, 35 anni di Catania; Nicolo Cannata, 31 anni, residente a Bagheria; Antonino Mercurio, 30 anni di Palermo; Antonino Rindone, 27 anni di Catania e un minorenne palermitano, dieci i chili di droga trovati nell’abitazione.
I giovani, complessivamente, avevano addosso circa diciassette mila euro, ovvero il denaro che sarebbe stato utilizzato per acquistare la droga. Sequestrati anche i telefoni cellulari, molti dei quali con doppia sim e utilizzati, probabilmente, per mantenere i contatti con i pusher. Per gli arrestati si sono aperte le porte del Pagliarelli, mentre il minore è stato trasferito al centro di prima accoglienza Francesca Morvillo.

