Brucia un'auto e 40 copertoni: colto sul fatto e arrestato

Dà fuoco a un’auto e a 40 copertoni: colto sul fatto e arrestato

Commenti

Lascia il primo commento all’articolo e inizia la conversazione su LiveSicilia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Invitate i palermitani a denunciare, pare che a subire reati sono solo i turisti. Le statistiche sono alterate dalla sfiducia verso le forze dell'ordine, questo dato fa di Palermo un città paradossalmente più sicura di tante altre

Buongiorno, non si può fare sicurezza istallando le telecamere, non sono un deterrente a scoraggiare la violenza, perchè come si nota i fatti sono in ascesa. Sia più umile nell'ammettere, che occorre il presidio delle forze dell'ordine per avere più serenità in città. Lei se fosse all'opposizione penso che direbbe lo stesse cose????? Mi dispiace non condivido del tutto il suo pensiero è spero in qualcosa di meglio.

Ieri ero sulla ss.284 intorno alle 1830 e si notavano distintamente almeno quattro punti in cui l’incendio si stava manifestando e non molto distante da questi focolai altri due. A pensare che siano stati causati dalla maledetta e perversa mano umana non credo si faccia male. Stanno accelerando la desertificazione del territorio. Nessuna rabbia e pochissime azioni concrete intraprese da chi dovrebbe gestire le superfici boschive. Se poi ci fanno i conti in tasca su quanto personale si ha a disposizione rispetto al Canada ci turbiamo…

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI