"Da Orlando proposte fumose| Non servono nuovi uffici" - Live Sicilia

“Da Orlando proposte fumose| Non servono nuovi uffici”

“Sono esterrefatto, il sindaco Orlando si preoccupi di dare risposte alle centinaia di segnalazioni delle circoscrizioni – dice Teresi - e non perda tempo ad inventare nuovi uffici che nulla hanno a che fare con il decentramento".

quinta circoscrizione, teresi
di
2 Commenti Condividi

PALERMO – “A due anni dall’insediamento dell’amministrazione Orlando mi sarei aspettato proposte concrete circa il decentramento e invece apprendo da organi di stampa che il progetto del Sindaco si limita all’attesa del risultato del town-meeting ed ancora più incredibile alla proposta di creazione dell’ennesimo ufficio per la segnalazione dei problemi, ma non realmente operativo”. Lo dice il presidente della V circoscrizione, Fabio Teresi. “Sono esterrefatto, il sindaco Orlando si preoccupi di dare risposte alle centinaia di segnalazioni delle circoscrizioni – continua Teresi – e non perda tempo ad inventare nuovi uffici che nulla hanno a che fare con il decentramento. Noi vogliamo aiutare l’amministrazione a risolvere gli annosi problemi che investono i nostri quartieri. Solo facilitando l’effettivo decentramento e rendendo esecutive le delibere dei consigli di circoscrizione sugli interventi nel territorio – conclude – potremo rendere un servizio ai cittadini e migliorare la vivibilità di questa città”.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI
2 Commenti Condividi

Commenti

    Ciao Fabio , complimenti finalmente è uscito fuori il coraggio di affrontare le istituzione , nella speranza che non sia un’altra nota di propaganda ( ndr raciti ) .
    Di ai tuoi compagni che difendevano il santone sindaco di svegliarsi , che la città e il popolo non credono più alle fantomatiche storie di cultura , arte , antimafia etc.. che vivano tra la gente e capire realmente le problematiche che tutti voi affrontate di risolvere nel’interesse del cittadino , abbiano il coraggio pubblicamente di lasciarlo solo e fargli capire che è arrivato il momento di abbandonare la nave e non di essere solo degli opportunisti ….
    Spero che tu possa realmente continuare questa battaglia nel bene e nell’interesse di tutti noi cittadini . Mando un caloroso abbraccio ed augurio di BUONA PASQUA a te e tutto il consiglio
    il tuo EX consigliere GIANFRANCO ……….!!!!!!!!!

    Vai a segnalare i passi carrabili abusivi di via Modica!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.