Da Palermo a Trapani con la droga| In auto 2 chili di cocaina: preso - Live Sicilia

Da Palermo a Trapani con la droga| In auto 2 chili di cocaina: preso

Arrestato giovane palermitano. Nella sua macchina, cocaina per 170 mila euro.

TRAPANI – E’ stato sorpreso nei pressi di un campo sportivo: a bordo della sua auto nascondeva più di due chili di droga. Cocaina, che aveva trasportato da Palermo a Trapani e che era pronta per essere venduta a chi la avrebbe immessa nel mercato dello spaccio della zona.

I carabinieri di Trapani hanno fatto scattare e manette per Michelangelo Cinquemani, palermitano di 31 anni trovato in possesso di due chili e trecento grammi di cocaina, per un valore di 170 mila euro. Il giovane è stato fermato a Paceco, era al volante di una Fiat Cinquecento, dalla quale era uscito per lasciare una grossa busta nera proprio davanti al cancello del campo sportivo.

A raggiungerlo, un ragazzo a bordo di uno scooter, il trapanese L. S, attualmente sottoposto all’obbligo di firma. I militari hanno bloccato entrambi e trovato i due panetti di hashish, finiti sotto sequestro. Per Cinquemani è scattato l’arresto per detenzione ai fini di spaccio, mentre L.S è stato denunciato.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI