Da via Crispi a via Libertà| Traffico in tilt a Palermo - Live Sicilia

Da via Crispi a via Libertà| Traffico in tilt a Palermo

Rallentamenti anche a Brancaccio per un incidente.

TUTTI IN CODA
di
1 min di lettura

PALERMO – Mattina di passione per gli automobilisti palermitani, imbottigliati nel traffico lungo le strade del perimetro della Ztl. Lunghe code sin dalle prime ore del mattino in via Francesco Crispi, soprattutto in direzione del Foro Italico, via Duca della Verdura e in via Libertà, in particolare nel tratto fino a piazza Croci. Dalla sala operativa della polizia municipale riferiscono che nella zona non viene rilevata alcuna criticità, ma gli automobilisti che hanno dovuto raggiungere il centro hanno impiegato più di un’ora e mezza per giungere a destinazione.

Traffico rallentato anche in periferia: un incidente si è infatti verificato poco prima delle 10 in via Laudicina all’angolo con corso dei Mille, nei pressi del centro commerciale Forum. Qui si sono scontrate due auto, un ferito è stato trasportato in ospedale. Sul posto gli agenti dell’Infortunistica della polizia municipale che hanno effettuato i rilievi per ricostruire con esattezza la dinamica dello schianto.

Monitorate dalla Polstrada la Palermo-Mazara e la Palermo-Catania, dove nelle ultime ore sono entrati in azione i mezzi spargisale, in particolare sull’A19, nel tratto tra Tremonzelli e lo svincolo di Buonfornello, su entrambe le direzioni.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI