Dal governo due stop alla Sicilia| Centri storici, impugnata la norma - Live Sicilia

Dal governo due stop alla Sicilia| Centri storici, impugnata la norma

Commenti

    Qualcuno ricordi al Di Pasquale che la Sicilia e’ autonoma e ha il Parlamento piu’ antico del mondo,ma non e’ uno Stato indipendente.Rispetti lo Stato e l’art.9 della Costituzione,almeno ci provi !

    Sì sì opponetevi,che Roma vi darà il ben servito

    Il governo ha sbloccato 24 milioni di euro per gli ospedali Siciliani per innovare le radioterapie oncologiche ovvero per l’acquisizione di apparecchiature. Questi fondi erano stati assegnati da tempo alle Regioni ma non erano mai stati trasferiti materialmente a causa di problemi burocratici.

    Il problema è chiaro NON BISOGNA VOTARE + IL M5S . Adesso oltre a capire che hanno annientato la ripresa del paese sono di fatto CONTRO IL LAVORO – ed a favore di PASTOIE BUROCRATICHE.

    Sicuramente sarai un esperto, ma come fai a smentire un alto funzionario come il Segretario alla Presidenza dell’Assemblea Regionale come se quest’ultimo fosse uno sprovveduto, se fosse cosi allora c’è da rabbrividire

    L’autonomia serve per essere usata bene, vedi Trentino A.A. e non per essere usata come hanno fatto da noi. Proporrei un referendum per abolire questa mangiuglia di statuto speciale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Detto antico palermitano; "Aranci, aranci, cu avi li guai si chianci!" Traduzione: Arance, arance, chi ha i guai se li piange! Pertanto, un sincero augurio e un motivo di riflessione e presa di coscienza. Sereno lavoro!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI