È da criminali bloccare i termovalorizzatori
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
C'è qualcosa di aberrante in questa vicenda.la composizione di un gruppo parlamentare non voluto dagli elettori e che se si forma alla prossima elezione andrà a cercare casa altrove per potersi confermare. Poi cerchiamo i motivi dell'astensionismo....
Non lo conoscevo ma non doveva certamente.morire...
Ma dove vive?
Dopo i recenti fatti di cronaca nel trapanese che pian piano verranno smentiti e/o comunque ridimensionati, purtroppo c'e il pericolo che queste aggressioni si ripetano e spero che non si abbiano epiloghi peggiori. Comunque ONORE a Voi Donne e Uomini dello Stato. Un abbraccio fraterno.
Ci sono tre posteggiatori stabilì ormai a tempo indeterminato. Uno è in via villafranca dx via Dante, un altro via mariano stabile ufficio entrate che si occupa dei motori, un altro via Roma poste italiane, anche lui stabilmente quando posteggi si mette dietro per farti capire che è zona sua,e come la situazione è allucinante hanno orari di ufficio smontano alle 13.00 per l:ora di pranzo!!
Naturalmente tutti e 6 fruitori del reddito di cittadinanza, suppongo..
Ormai stanno attenti a fare posteggiare facendo finta di essere lì per caso. Forse per il percepimento del reddito di cittadinanza. Vedasi via Caltanissetta angolo via Libertà
A causa dei lavori a Piazza Castelnuovo, le famiglie (che operavano nei primi anni 90) si sono trasferiti allegramente tra le vie Caltanissetta, Catania, Trapani e via discorrendo.
Sempre li…..sempre loro.