PALERMO – “Siamo sconvolti per la notizia che abbiamo appreso stamattina; mai io e mia moglie avremmo potuto immaginare che potesse accadere una cosa simile. La campagna elettorale di Adelaide, dei candidati alla circoscrizione e di tutto il laboratorio politico #palermomeritadipiu” va avanti, nello stesso e identico modo in cui l’abbiamo iniziata: con trasparenza. Sconvolti e incazzati!”. Lo scrive su Facebook Eusebio D’Alì esponente di Forza Italia, che ha la moglie Adelaide Mazzarino candidata nella lista degli Azzurri.
Polizzi è finito in manette questa mattina dopo che la polizia, nello scorso mese di maggio, ha ascoltato alcune intercettazioni di dialoghi con Agostino Sansone, fedelissimo di Totò Riina.

Grande uomo
che da oggi nelle foto ritraenti il sindaco di palermo non c’è più quella faccia insopportabile di un uomo che ha reso palermo l’ultima città d’italia, è un buon inizio. tutto il resto staremo a vedere
Secondo me Roberto Lagalla ha dimostrato di essere un vero eroe avendo accettando di diventare sindaco di questa difficilissima città. Un eroismo paragonabile a quello di quei soldati che nel primo conflitto mondiale anzicchè stare nelle retrovie o nelle trincee decidevano di lanciarsi all’attacco del nemico…….