Dalla Cassa edile buon lavoro a Scelfo - Live Sicilia

Dalla Cassa edile buon lavoro a Scelfo

PALERMO
di
0 Commenti Condividi

“Congratulazioni e auguri di buon lavoro a Salvatore Scelfo per l’incarico di segretario nazionale della Filca Cisl con delega alla legalità. Siamo certi che anche in questa veste, Scelfo, già apprezzato vicepresidente della Cassa edile di Palermo e attuale vicepresidente del Cpt di Palermo, saprà profondere impegno ed entusiasmo raggiungendo risultati significativi. Il suo impegno sul fronte della legalità è stato un tratto distintivo della sua attività e ha offerto fuori dalla Sicilia un’immagine positiva di Palermo e della nostra regione”. Con queste parole il presidente della Cassa edile di Palermo, Fabio Sanfratello, e il vicepresidente Mario Ridulfo augurano buon lavoro a Salvatore Scelfo per il suo nuovo incarico nazionale nel sindacato degli edili della Cisl.

Articoli Correlati


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.